Il Gruppo Cellfast è un produttore polacco leader di tubi flessibili, attrezzi, accessori da giardino, sistemi di grondaie e intradossi in questa parte d'Europa, con capitale al 100% polacco. È leader indiscusso del mercato interno ed è un importante esportatore in molti paesi europei e del mondo.
Per anni il Gruppo ha investito importanti risorse in macchinari moderni, nuove tecnologie e, soprattutto, in capitale umano. Le attività svolte oggi ci danno un senso di sicurezza e ci permettono di operare con successo sul mercato nazionale ed estero, offrendo prodotti di altissima qualità, pur mantenendo prezzi competitivi.
Il Gruppo Cellfast ha un'area di produzione di oltre 70.000 m², in quattro differenti stabilimenti di produzione, situati a Stalowa Wola e Krosno. Attualmente il Gruppo distribuisce anche in Ucraina.
Il Gruppo Cellfast possiede uno staff altamente specializzato, il cui obiettivo principale è lavorare su soluzioni innovative e moderne da utilizzare nel processo produttivo e gestionale. Grazie alle suddette attività e ai processi implementati, possiamo garantire ai nostri clienti la massima qualità dei prodotti, confermata anche dai certificati.
Un altro ambito in cui cerchiamo di stare al passo è il design. Da diversi anni abbiamo collaborato alla creazione del Cellfast Design Group, che progetta e supervisiona il lavoro nella progettazione dei nostri prodotti. Gli effetti della ricerca si traducono oggi in realizzazioni concrete - nel 2015 abbiamo ricevuto uno dei più prestigiosi riconoscimenti mondiali nel campo del design industriale - il Red Dot Award.
Il nostro obiettivo principale è un approccio individuale e flessibile al Cliente, nonché un servizio rapido e professionale, progettato per soddisfare le aspettative dei nostri Clienti.
Storia La Cellfast è stata fondata nel 1990 a Krosno. Inizialmente era un piccolo stabilimento che produceva tubi da giardino. Grazie all'impegno, alla tenacia e alla costanza, l'azienda è diventata in pochi anni uno dei principali produttori in questa parte d'Europa. Per soddisfare le crescenti richieste del mercato, nel 2001 è stato avviato un nuovo stabilimento di produzione a Stalowa Wola. Questo passo è stato un punto di svolta per l'ulteriore sviluppo dinamico dell'azienda. Il nuovo potenziale produttivo ci ha permesso di ampliare l'assortimento esistente ed ha consentito un aumento significativo delle esportazioni. Nel 2003 è stato avviato un nuovo ramo di attività con la produzione dei sistemi di grondaie BRYZA e degli intradossi in PVC, questo ha permesso di ampliare notevolmente l'area di operatività del Gruppo, che è entrato così nel mercato delle costruzioni ed in cui ha rafforzato per anni la propria attività nazionale ed estera