Fiera IPM Dubai 2016 - CELLFAST

Fiera IPM Dubai 2016

  • Fiera IPM Dubai 2016
  • Fiera IPM Dubai 2016

Il 13-15 novembre 2016, la nostra azienda ha partecipato per la prima volta alla fiera IPM Dubai, l'evento più importante che ha riunito rappresentanti del settore ortofrutticolo in Medio Oriente e Sud Africa.


Volendo soddisfare i gusti anche dei clienti più esigenti, Cellfast ha presentato una gamma completa di prodotti - dai tubi per giardino, tecnici attraverso la linea di sistemi idrici Ergo e attrezzi da giardino - asce, piccoli attrezzi per la cura delle piante, strumenti di scavo e quelli per la pulizia del giardino.


Tutti i prodotti hanno goduto di grande interesse tra i visitatori. I clienti non solo hanno rivolto la loro attenzione al design unico, ma anche all'ergonomia e alla funzionalità dei singoli gruppi di prodotti.

Gli organizzatori della fiera hanno fatto ogni sforzo per rendere questo evento un supporto efficace per lo sviluppo del business per le aziende che vedono il potenziale per lo sviluppo in Medio Oriente. Speriamo che i contatti stabiliti contribuiranno ad ampliare la nostra prospettiva di business e consentiremo la promozione del marchio Cellfast tra i nuovi clienti.