Fiera Journées des Collections 2014 - CELLFAST

Fiera Journées des Collections 2014

  • Fiera Journées des Collections 2014
  • Fiera Journées des Collections 2014
  • Fiera Journées des Collections 2014

Dal 20/05 al 22/05/2014, ad Abbaye de Chaalis, vicino a Parigi si è tenuta un altra edizione della fiera internazionale Journees des Collections Jardin.


Vorremmo ringraziare calorosamente tutti per aver visitato il nostro stand e per tutti i commenti e le opinioni sui nostri prodotti, che sono sempre una fonte preziosa di informazioni e conoscenze per l'implementazione di nuovi progetti e la modifica di quelli esistenti.


Quasi 50 m2, uno stand colorato della nostra azienda, che grazie al suo design e alla sua organizzazione professionale, ha suscitato un grande interesse da parte del Clienti.


In questo luogo estremamente affascinante, in un parco all'aperto, abbiamo presentato il nostro assortimento completo con tutti i nuovi prodotti di quest'anno, che erano molto popolari tra i Clienti. In particolare il tubo SMART e il carrello in acciaio e alluminio EXPLORER, hanno ricevuto un feedback molto positivo da parte dei visitatori.


Siamo convinti che le relazioni commerciali consolidate con gli acquirenti determineranno la presenza dei nostri prodotti sugli scaffali dei negozi in tutta Europa nel prossimo futuro.