Fiera di Spoga+Gafa 2017 Colonia / Germania - CELLFAST

Fiera di Spoga+Gafa 2017 Colonia / Germania

Fiera spoga+gafa 2017/Colonia

Il team dell'azienda Cellfast ringrazia tutti gli ospiti che hanno visitato il nostro stand alla fiera Spoga + Gafa di Colonia. Il più grande e uno degli eventi industriali più significativi al mondo si è concluso con un enorme successo di affluenza. Siamo orgogliosi che gli ospiti abbiano valutato positivamente le novità dei nostri prodotti e ogni giorno lo stand dell'azienda Cellfast è stato visitato da diverse centinaia di imprenditori i rappresentanti del personale direttivo e clienti.

Su oltre 200 metri quadrati abbiamo presentato nuovi prodotti, che appariranno nei negozi nel 2018. Tra questi c'erano piccoli strumenti per la cura della serie PASTEL, un riavvolgitore per tubo ERGO XS moderno e compatto, il bordo del giardino di altissima qualità UNIBORD, o una vasta gamma di strumenti ERGO LINE e una linea di prodotti completamente nuova di strumenti di scavo IDEAL.

Grazie per tutte le parole gentili e la vostra presenza.

Ci vediamo l'anno prossimo.

Tutte le anteprime, che sono state presentate a Colonia, sono state descritte in dettaglio nell'ultimo catalogo dell'azienda Cellfast, presentato in anteprima sulla fiera Spoga+Gafa. La pubblicazione andrà nelle mani degli contraenti nazionali alla fine di quest'anno e sarà sicuramente una lettura eccellente per tutte le persone associate al business verde.